mascherabottigliebottiglie

OLTRE 6.000.000 DI
BOTTIGLIE HANNO
GIÀ VIAGGIATO
CON NOI IN TOTALE
SICUREZZA.

certificazione imballaggi poste italianeTNTGLSBRT
Come funziona 2017-08-02T22:10:31+00:00

sezione imballaggio

La sistemazione di determinati appoggi (A, B e C) lungo l’intero asse della bottiglia e di opportuni sistemi di collassamento in caso di urto, rendono l’imballaggio EWINE SECURE PACK® tra i più sicuri oggi presenti sul mercato. Non è un caso difatti che tutti i maggiori  corrieri nazionali ed internazionali abbiano certificato il nostro sistema con per le proprie spedizioni.

Il funzionamento

L’idea alla base dell’ EWINE SECURE PACK® è estremamente semplice quanto innovativa. L’imballaggio è costituito da due elementi distinti e contrapposti: una “base” ed un “coperchio”, che assemblati ed accoppiati tra di loro, creano vari punti di ancoraggio lungo l’intero asse della bottiglia.

Oguno dei due elementi ( base e coperchio ) allo stato “primario” sono costituiti da un foglio disteso in cartone ondulato opportunamente sagomato. Come viene mostrato nell’illustrazione, l’assemblaggio dell’ EWINE SECURE PACK® avviene avvolgendo su se stesso i singoli fogli in cartone. Il montaggio è quindi veloce e sicuro, grazie anche ad un pratico sistema di fissaggio (dett. 1)

sistema di montaggio

SALVA LO SPAZIO IN MAGAZZINO

I grossi vantaggi del sistema EWINE SECURE PACK® sono evidenti sopratutto in fase di stoccaggio a magazzino. Diffatti in posizione di “riposo”, cioè quando i fogli sono stesi e non assemblati, occupano pochissimo spazio.

Rispetto ad un sistema tradizionale con “cantinette” in polistirolo, EWINE SECURE PACK® occupa circa un quinto dello spazio. Questo consente di abbattere anche in fase di trasporto verso i vostri magazzini i costi legati al trasporto degli imballaggi. Meno metri cubi trasportati meno costi di trasporto !

salva-spazio

 

Una volta assemblata la coppia ( base e coperchio), questa potrà accogliere le bottiglie ed essere riposta, singolarmente od assime ad altri moduli, all’interno di un ulteriore scatola in cartone.

Il cartone esterno, oltre a svolgere un ulteriore funzione protettiva, opportunamnete decorato, assolverà all’indespensabile comunicazione del branding durante le fasi di trasporto.

approvati BRT

Sistema conforme GLS

APPROVED TNT

omologazione imballaggi UPS

scatola omologata poste italiane