mascherabottigliebottiglie

OLTRE 8.000.000 DI
BOTTIGLIE HANNO
GIÀ VIAGGIATO
CON NOI IN TOTALE
SICUREZZA.

certificazione imballaggi poste italianeGLSBRT
Come funziona 2017-08-02T22:10:31+02:00

sezione imballaggio

La sistemazione di determinati appoggi (A, B e C) lungo l’intero asse della bottiglia e di opportuni sistemi di collassamento in caso di urto, rendono l’imballaggio EWINE SECURE PACK® tra i più sicuri oggi presenti sul mercato. Non è un caso difatti che tutti i maggiori  corrieri nazionali ed internazionali abbiano certificato il nostro sistema con per le proprie spedizioni.

Il funzionamento

L’idea alla base dell’ EWINE SECURE PACK® è estremamente semplice quanto innovativa. L’imballaggio è costituito da due elementi distinti e contrapposti: una “base” ed un “coperchio”, che assemblati ed accoppiati tra di loro, creano vari punti di ancoraggio lungo l’intero asse della bottiglia.

Oguno dei due elementi ( base e coperchio ) allo stato “primario” sono costituiti da un foglio disteso in cartone ondulato opportunamente sagomato. Come viene mostrato nell’illustrazione, l’assemblaggio dell’ EWINE SECURE PACK® avviene avvolgendo su se stesso i singoli fogli in cartone. Il montaggio è quindi veloce e sicuro, grazie anche ad un pratico sistema di fissaggio (dett. 1)

sistema di montaggio

SALVA LO SPAZIO IN MAGAZZINO

I grossi vantaggi del sistema EWINE SECURE PACK® sono evidenti sopratutto in fase di stoccaggio a magazzino. Diffatti in posizione di “riposo”, cioè quando i fogli sono stesi e non assemblati, occupano pochissimo spazio.

Rispetto ad un sistema tradizionale con “cantinette” in polistirolo, EWINE SECURE PACK® occupa circa un quinto dello spazio. Questo consente di abbattere anche in fase di trasporto verso i vostri magazzini i costi legati al trasporto degli imballaggi. Meno metri cubi trasportati meno costi di trasporto !

salva-spazio

 

Una volta assemblata la coppia ( base e coperchio), questa potrà accogliere le bottiglie ed essere riposta, singolarmente od assime ad altri moduli, all’interno di un ulteriore scatola in cartone.

Il cartone esterno, oltre a svolgere un ulteriore funzione protettiva, opportunamnete decorato, assolverà all’indespensabile comunicazione del branding durante le fasi di trasporto.

approvati BRT

Sistema conforme GLS

omologazione imballaggi UPS

scatola omologata poste italiane