Archivio news 2017-07-07T20:03:59+00:00

Archivio news

Barone Ricasoli25.01.2017
Siamo orgogliosi di poter annoverare tra i nostri clienti (oramai siamo ad oltre 2.000 serviti in tutta Italia) un'altra grande cantina dell'enologia italiana : BARONE RICASOLI. Secondo l'autorevole rivista americana Family Business che cura la classifica planetaria delle aziende di proprietà famigliare, Barone Ricasoli è al quarto posto nel mondo in assoluto tra le aziende più longeve e seconda nel settore vitivinicolo. Felici quindi di proteggere con il nostro sistema EWSP un pezzo di storia vinicola d'Italia

Marc de Grazia07.04.2016
Laureato a Berkeley in Letterature comparate con una specializzazione in Greco antico, negli anni Settanta rimase folgorato dalla vitivicoltura italiana fino a promuove e valorizzare i vini italiani in tutto il mondo con la sua MARC DE GRAZIA SELECTIONS. Oggi oltre 70 aziende sono rappresentate da questa importante azienda nata per hobby e passione del suo titolare. Importante e delicata per la società, è la fase di promozione delle proprie referenze attraverso la spedizione delle campionature in tutto il mondo. Per questo scopo la Marc De Grazia Selections si è affidta al nostro sistema garantendo che ogni singola spedizione custodisca perfettamente i vini destinati all'importante tasting.

THE FOOD EXPERIENCE09.02.2016
Grazie all'acquisizione di THE FOOD EXPERIENCE, il nostro sistema si espande sempre più oltre i confini nazionali. Grazie anche alla certificazione del corriere DPD CZ, il nostro rivoluzionario sistema sta diventando in Repubblica Ceca a tutti gli effetti il nuovo standard per le spedizioni sicure di bottiglie e prodotti in vetro in generale come olio, birra e distillati.

Kasanova 03.11.2015
KASANOVA, l’unico marchio italiano nella distribuzione dei casalinghi, sceglie il nostro sistema di imballaggi sicuri per la consegna delle proprie strenne di Natale. Le oltre 10.000 bottiglie di champagne viaggerranno in tutta sicurezza !!!!

GLS Autria 20.10.2015
La nostra partnership con il corriere europeo GLS ( General Logistics Systems ) si rafforza con un accordo diretto anche con la consociata GLS AUSTRIA. Il nostro sistema EWSP® è l'unico imballaggio porta bottiglie in Europa ad essere approvato ed omologato ufficialmente da oltre 5 corrrieri tra nazionali ed internazionali. Il motivo ? E' perché siamo i più sicuri in assoluto.

Enotique 15.07.2015
L' ENOTIQUE™, la boutique del vino, nasce con l'intento di proporre il più ampio assortimento di vini e distillati di qualità, nazionali ed esteri, con un eccellente servizio ai clienti. Servzio che si ripercuote sopratutto nella delicata fase delle spedizioni di bottiglie di vino, champagne ed ogni prodotto in generale fragile. Per tale motivo ENOTIQUE™ si è affidata al sistema flessibile e sicuro EWSP®. Una cantinetta porta bottiglie che garantisce il massimo della sicurezza oggi presente sul mercato.

Candido 10.06.2015
Le protezioni EWSP® arrivano anche nel Salento con la prestigiosa azienda CANDIDO. È il 1929 quando Francesco Candido produce il suo primo vino. Una data importante che segna l'inizio di una storia enologica, tutta salentina, che ancora oggi continua, grazie al lavoro e alla passione di Alessandro e Giacomo, rappresentanti della terza generazione della famiglia Candido

Enoteca Lucantoni 21.05.2015
L' ENOTECA LUCANTONI nasce a Roma nel 1961 quando la passione e la stima per il mondo del vino, hanno permesso a Silvio, Marino e Francesco Lucantoni di aprire uno dei più bei punti di incontro e vendita per tutti gli amanti del buon bere e della tavola in generale. Particolare cura viene dedicata alla conservazione delle bottiglie più importanti e votate al lungo invecchiamento, grazie alle cantine frigorifere a temperatura ed umidità costante presenti sia in enoteca sia nei magazzini di stoccaggio. Una cura decisamente maniacale sotto ogni aspetto, compreso ovviamente quello logistico, che ha determinato la scelta delle nostre scatole sicure EWSP® per il loro settore online.

Sangi Shop 16.04.2015
L'avventura dell'enoteca online SANGI SHOP inizia nell' aprile del 2011. Da anni spinto dalla grande passione per il vino, un giovane e affiatato imprenditore Giovanni L. A. Santi, decide di creare un portale dedicato alla vendita di vino online che potesse offrire ai propri clienti la possibilità di scelgliere tra migliaia di prodotti direttamente dalla poltrona di casa! Oggi l'enoteca è diventata un punto di riferimento per gli appassionati e ha deciso di migliorare il suo servizio di spedizioni grazie al nostro sistema.

Marchese Frescobaldi 10.04.2015
MARCHESI DE FRESCOBALDI rappresenta il nome di riferimento per l’intera produzione di una zona importante come la Toscana. Per le proprie spedizioni Frescobaldi ha scelto le scatole portabottiglie EWSP. Siamo molto orgogliosi che vini di tanta d'eccellenza viaggino nella massima sicurezza.

Olico 02.03.2015
OLICO è il nuovo portale dedicato alle migliori selezioni di oli extra vergini di oliva da tutta Italia. OIlico nasce da MoreToTrade, un team di 6 persone dedicato a questo bellissimo progetto in continua crescita. Tutti con la volontà di portare un prodotto unico sulla tavola degli Italiani. E' per tale motivo, che riguardo ai trasporti, si sono affidati al meglio oggi presente sul mercato : EWSP®.

Olio Carli 05.08.2014
Con tanta passione da oltre 100 anni OLIO CARLI porta ogni giorno sulle tavole di tante famiglie il piacere del mangiar bene. Per le spedizioni del suo prezioso "oro giallo" l'azienda ha adotatto le cantinette porta bottiglie EWSP®. Una scelta anche ecologica e naturale a favore della sostenibilità ambientale per le generazioni future.

Bacardi 20.07.2014
La BACARDI è il leader mondiale di rhum. Per la gestione delle campionature in tutto il mondo ha scelto gli imballi protettivi EWSP®. A riprova che il nostro sistema è valido anche per prodotti non legati necessariamente al mondo del vino.

Vinix 13.06.2014
Lunedì 16 giugno saremo presenti come relatori a due speech del VINIX UNPLUGGED UNCONFERENCE. Un momento decisamente bello dal clima molto informale con pochi fronzoli e molti contenuti di spessore. Ci vediamo a Genova.

Borgogna Mon Amour 27.05.2014
Con l'obiettivo di rendere più efficiente l'area logistica legata alle spedizioni, l'enoteca online BORGOGNA MON AMOUR ha scelto le scatole EWSP. Da oggi i preziosi vini viaggeranno in completa sicurezza !!!

Fercam 08.04.2014
Anche la FERCAM, uno dei Leader della logistica integrata in Europa, ha autorizzato ufficialmente il nostro imballaggio ad essere veicolato nei loro circuiti di spedizioni. Un ulteriore grande riconoscimento che pone il nostro sistema come l'unico imballaggio porta bottiglie riconosciuto da ben 7 corrieri tra nazionali ed internazionali.

Psenner 13.03.2014
La specialità che ha reso famoso il marchio PSENNER in Europa e in Italia, soprattutto nella versione con la pera nella bottiglia. Intenso, armonioso, custodisce l'aroma e l'essenza della pera più caratteristica dell'Alto Adige.

Eataly 12.02.2014
Grazie ad un accordo strategico con Poste Italiane, lo store online di EATALY spedirà le proprie bottiglie con il nostro sistema brevettato. Eataly nasce per dimostrare che i migliori prodotti ell'enogastronomia italiana possono essere accessibili a tutti e per diffondere la filosofia di un'alimentazione consapevole, sana e gustosa attraverso la scoperta delle eccellenze italiane.

Vino DOC 08.02.2014
EWSP sbarca anche in Repubblica Ceca grazie ad VINO DOC, una giovane ed innovativa enoteca online che ha puntato molto sulla sicurezza delle proprie spedizioni. Il sistema è stato omologato anche dal network internazionale DPD.

Poste Italiane 30.10.2013
Vini, liquori, olii pregiati ed altri prodotti in bottiglia devono essere trasportati e consegnati in imballaggi adatti affinchè arrivino a destinazione in perfette condizioni. Per questo motivo POSTE ITALIANE ha omologato il nostro innovativo e brevettato sistema porta bottiglie . I severi test di approvazione sono stati effettuati da istituti indipendenti seguendo la rigida normativa ISO 22248. Poste Italiane è il partner ideale per spedire in sicurezza i vostri vini pregiati e altri prodotti nel mondo con consegne puntuali ed affidabili.

Tasca d'Almerita 27.08.2013
La nota cantina siciliana TASCA D'ALMERITA con l'obiettivo di rendere più efficiente l'area logistica legata alle spedizioni di campionature e micro-ordini ha adottato le cantinette portabottiglie EWSP®.

Zonin 12.07.2013
La CASA VINICOLA ZONIN non ha certo bisogno di presentazioni. Con le sue ben 11 tenute è uno dei fiori all'occhiello della produzione vinicola italiana. CVZ ha selezionato i nostri imballaggi per spedire le proprie campionature di bottiglie. Decisamente fieri di accompagnare in tutta sicurezza nel mondo il meglio del vino italiano.

Cutios 17.04.2013
Quelli di CUTIOS sono autentici appassionati di vino e cibo di qualità. I prodotti vengono scelti con un'unico sistema: devono piacere a loro, a tutti loro, i quali sperano che voi condividiate i loro gusti. L'idea è fin troppo semplice: niente segmentazione, studi di marketing o quant'altro. Cose troppo difficili per il gruppo di Cutios, a cui piace mangiare e bere il meglio possibile.!! Per le loro spedizioni hanno deciso di selezionare il nostro sistema EWSP.

TNT 19.02.2013
Il corriere espresso internazionale TNT approva ufficialmente il nostro sistema porta bottiglie. EWSP® diventa così l'unico imballaggio a livello europeo ad essere riconosciuto dai maggiori corrieri globali e nazionali. E' sicuramente un importante risultato che premia in assoluto la validità del nostro sistema rendendolo tra i più sicuri sul mercato. Da oggi provatelo anche con il vostro corriere di fiducia TNT !!

Cantine Buoso 10.02.2013
Con l'obiettivo di rendere più efficiente l'area logistica legata alle spedizioni di campionature e in pieno supporto alla nuova sezione di wineshop online le Cantine Buoso hanno adottato le nostre cantinette porta bottiglie EWSP®. Massima effcienza e sicurezza nel minimo ingombro.

2.000.000 bottiglie spedite 25.01.2013
Siamo molto orgogliosi di aver raggiunto uno storico risultato. Oltre 2.000.000 di bottiglie sono state spedite in totale sicurezza con il nostro sistema porta bottiglie brevettato EWSP®. Un traguardo sicuramente importante che testimonia l'assoluta validità del sistema. Un sentito ringraziamento va a tutto il nostro staff e a tutte quelle aziende che hanno creduto in noi ed nel nostro prodotto.Vogliamo comunque che questo non sia un punto di arrivo, ma solo un inizio. Per quest'anno sono in scaletta molte novità. Restate sintonizzati.

scatole regalo deluxe 23.10.2012
Belle, eleganti e sopratutto sicure per le tue spedizioni. Ecco le nuove scatole regalo DELUXE. Certamente questo modello è ideale per il periodo di Natale, ma l'estrema eleganza e raffinatezza della stampa la rendono perfetta per qualsiasi occasione. Dalle operazioni di Incentive & promotion alle azioni di Loyalty. Il nostro nuovo sistema di imballaggio “DELUXE” vi aiuterà a consegnare in assoluta tranquillità tutte le vostre spedizioni. Il vostro unico pensiero sarà solo quello di pensare a sviluppare il vostro business. Alla sicurezza delle consegne ci pensiamo noi !!!

Florian 10.10.2012
Dal 1720 il CAFFÉ FLORIAN è uno dei simboli istituzionali di Venezia. Per il proprio e-commerce lo storico caffé ha deciso di utilizzare il nostro sistema porta bottiglie.

La Posta 18.09.2012
Siamo lieti ed orgogliosi di annunciare che il nostro sistema porta bottiglie EWSP è stato omologato anche dalle poste nazionali svizzere LA POSTA(SWISS POST ). Una nuova conferma e riprova dell'assoluta affidabilità dell'imballaggio che ogni anno fa viaggiare in assoluta sicurezza centinaia di migliaia di bottiglie in tutto il mondo.

Berlucchi 02.09.2012
Anche BERLUCCHI sceglie per le spedizioni delle proprie campionature le nostre scatole EWSP. Un perfetto connubio tra praticità, convenienza e sicurezza.

Terre di Trente 23.07.2012
L'azienda agricola TERRE DI TRENTE sceglie per effettuare le spedizioni delle proprie campionature gli imballaggi EWSP. La scelta dell'azienda è derivata dall'alta sicurezza garantita dagli imballi porta bottiglie e dal loro minimo ingombro a magazzino. Poco meno di 1 metri cubo e mezzo per un potenziale di 600 bottiglie da poter spedire. Sicuramente un bel risparmio di spazio in confronto alle classiche "cantinette" in polistirolo.

Cantine Cifarelli 22.05.2012
CANTINE CIFARELLI per il suo nuovo e-commerce di vini ha scelto di spedire le prorprie bottigliei in maniera sicura e garantita con il nostro sistema EWINE SECUPRE PACK. Per l'azienda è stata inoltre sviluppata una forte personalizzazione delle scatole esterne che ha reso ancora più forte ed immediato la comunicazione del brand verso il consumatore finale.

Prosecco For You 10.05.2012
Si aggiunge alla nostra lunga lista di clienti specializzati nella vendita online anche PROSECCO FOR YOU una giovane realtà composta da uno staff ben preparato e competente che ha deciso di incentrare la loro carta dei vini sul Prosecco in tutte le sue accezioni.

Say Wine 25.04.2012
SAY WINE è un'enoteca online specializzata nella vendita online di vino di qualità. Per le loro spedizioni si sono affidati esclusivamente al nostro sistema EWSP al fine di utilizzare solo imballaggi in carta e cartone. Sono banditi dal vocabolario materiali come polistirolo, pluriball, nylon ecc.

Caviro 19.04.2012
Forte di 41 cantine associate e più di 20.000 viticoltori su tutto il territorio italiano, CAVIRO è oggi l’azienda leader del settore vitivinicolo nazionale. Per le proprie spedizioni di campionature Caviro ha selezionato il nostro sistema porta bottiglie. Anche grazie alle scatole EWSP Caviro continua ad essere simbolo ed ambasciatore di autenticità del vino nel mondo.

Naturalwine 10.04.2012
NATURALWINE è la prima enoteca on-line specializzata nella vendita di vini da agricoltura naturale biologica e biodinamica. Per tutte le spedizioni, NaturalWine ha scelto di utilizzare l'imballaggio EWSP, perfetto per il trasporto in assoluta sicurezza di bottiglie di vetro.

Assitur 03.04.2012
ASSITUR è un Corriere espresso specializzato in consegne nazionali ed internazionali. Al fine di ampliare la propria gamma di servizi e di aumentare il livello qualitativo nel settore food e drink, Assitur ha selezionato EWSP per le proprie consegne. Da adesso in poi tutte le spedizioni in vetro saranno sicuramente in buone mani con il nostro sistema porta bottiglie.

05.03.2012
Le protezioni EWSP arrivano anche a Sorbo Serpico con la prestigiosa azienda vinicola FEUDI DI SAN GREGORIO che sceglie il nostro sistema porta bottiglia a garanzia delle proprie spedizioni di vini.

1500000 bottiglie spedite 01.03.2012
Siamo orgogliosi di annunciare che a distanza di poco meno di quattro anni dal lancio del nostro sistema abbiamo raggiunto la soglia di un milione e mezzo di bottiglie spedite con i nostri imballaggi porta bottiglie. Un traguardo che ci rende orgogliosi e che ci consente di ringraziare tutte quelle aziende che hanno creduto nel nostro innovativo progetto.

Gruppo Marzotto 15.12.2011
Anche il prestigioso GRUPPO MARZOTTO protagonista in Italia e nel mondo da oltre 175 nel settore tessile adotta gli imballaggi portabottiglie per far viaggiare i propri regali di Natale in assoluta sicurezza.

I Guzzini 10.12.2011
I GUZZINI leader da oltre 50 anni nella produzione e distribuzione di apparecchiature di illuminazione per interni ed esterni sceglie il nostro sistema EWSP per la gestione e spedizione in assoluta sicurezza delle proprie strenne di Natale.

Gustibes 03.12.2011
La ricercata e rinomata eno-gastonomia online GUSTIBEST adotta gli imballaggi porta bottiglia EWSP che ormai sono di fatto il sistema più utilizzato dalle migliori e grandi enoteche e gastronimie presenti online.

Milano Vino 15.11.2011
La dinamica enoteca MILANO VINO adotta gli imballaggi porta bottiglia EWSP per il suo fornitissimo wineshop dove trovano posto centinaia etichette dei più ricercati vini italiani ed esteri. EWSP è diventato di fatto l'imballaggio più utilizzato dalle migliori e grandi enoteche on-line ad oggi presenti sul web.

La  compagnia del cavatappi 12.11.2011
Lo store LA COMPAGNIA DEL CAVATAPPI per la propria sezione enogastronomica ha adottato le protezioni porta bottiglie EWSP. "Cercavamo da tempo un imballaggio per le nostre spedizioni che fosse realmente efficace, sicuro ed al tempo stesso pratico" asserisce Giovanni Putignano gestore dell'enoteca potentina "Abbiamo trovato tutto questo nel sistema portabottiglie EWSP che immediatamente ha completamente eliminato le spiacevoli rotture delle nostre spedizioni e ridotto in maniera importante le tempistiche dedicate alla preparazione degli ordini. Altro fattore estramamente critico e complesso nel nostro settore online".

Manaly 05.11.2011
La MANALY , azienda tra le più dinamiche realtà nell'allestimenti fieristici ed eventi, sceglie il nostro innovativo e brevettato sistema porta bottiglie per le proprie attività dedicate alla promotion ed incentive.

Si-Wine 24.08.2011
L'enoteca online SI-WINE sceglie gli imballi EWSP per le spedizioni dei propri ordinativi. Il nostro sistema brevettato si rivela l'ideale per tutte le enoteche che voglio garantire i massimi livelli di sicurezza e garanzia nelle spedizioni della propria clientela. Le uniche scatole porta bottiglie approvate e certificate da ben 3 corrieri internazionali ( GLS - UPS e Bartolini ).

Marisa Cuomo 28.07.2011
MARISA CUOMO è una produttrice "estrema" della costiera amalfitana. Ogni singola vigna è rubata alla alle pendici della costiera. Ogni singolo centimetro è fondamentale. Come la cantina di affinamento scavata interamente nella nuda roccia dolomitica. In questo contesto i nostri imballaggi hanno fornito una soluzione "estrema" per la razionalizzazione dell'esiguo spazio in cantina. Ad esempio un solo metro cubo per 100 cantinette da 3 bottiglie.

Kuehne+Nagel 20.07.2011
Per la nuovissima divisione drinks KUEHNE+NAGEL ha scelto i nostri imballaggi portabottiglie. Le spedizioni di campionature avranno sopratutto un carattere internazionale ed in particolar modo saranno rivolte al mercato USA ed asiatico.

Montevetrano 05.07.2011
MONTEVETRANO , uno dei gioelli dell' enologia italiana, ha selezionato le nostre cantinette porta bottiglie EWSP per le spedizioni di campionature e piccoli ordini. Un'esigenza sicuramente delicata da gestire, ma che ha trovato nella nostra soluzione subito un valido riscontro in termini di sicurezza assoluta e massima praticità.

Castaldi Madonna 21.06.2011
La famosa cantina abruzzese CATALDI MADONNA seleziona le scatole portabottiglie EWSP. Massima affidabilità e flessibilità di gamma sono stati gli elementi determinanti nella selezione del nostro sistema che ad oggi ofrre il più alto grado di sicurezza e la più ampia gamma di prodotti ( formati disponibili 1-2-3-4-6-12 bottiglie e Magnum ) presente sul mercato.

4 bottiglie 18.05.2011
Nasce il nuovo formato da 4 bottiglie molto utile per spedizioni di campionature o per ottimizzare al meglio consegne che altrimenti con altri formati avrebbero difficoltà. Richiedi il listino aggiornato

Marramiero 20.04.2011
Anche la prestigiosa azienda abruzzese MARRAMIERO affida le proprie spedizioni al sistema EWSP abbandonando per sempre le tradizionali cantinette in polistirolo. Una scelta strategica al fine di ottimizzare al meglio lo stoccaggio a magazzino e rendere sempre più eco-compatibili il proprio packaging aziendale.

DoYouWine 31.03.2011
Un pizzico di follia è sempre alla base delle grandi idee. Proprio come quella DOYOUWINE? nata dall'idea di un gruppo di amici, professionisti in diversi settori, che vivono ad Alba con uno sguardo aperto al mondo. Per garantire il massimo della sicurezza nelle proprie spedizioni l'azienda ha selezionato l'innovative scatole portabottiglie EWSP.

Falesco 28.03.2011
La storica cantina FALESCO ha selezionato EWSP e i nostri imballi realizzati totalmente in cartone per le proprie spedizioni.

Monteverro 25.02.2011
Nel sud della Toscana, ai piedi del pittoresco villaggio di Capalbio, si trova MONTEVERRO. Un luogo magico, dove l'amore per la terra fa nascere splendidi vini figli di un grande terroir e di una snaturata passione. Attraverso il nostro sistema porta bottiglie EWSP, Monteverro darà la possibilità a chiunque di scoprire ed assaporare i prodotti di questa magnifica terra.

Cesari 15.02.2011
Con l'obiettivo di rendere più efficiente l'area logistica legata alle spedizioni di campionature e micro-ordini la CESARI Spa ha adottato le cantinette portabottiglie EWSP.

Gusto Valtellina 05.02.2011
L'enogastronomia online GUSTO VALTELLINA sceglie EWSP come sistema sicuro per le spedizioni di vini e liquori.

Bigi 31.01.2011
Le storiche cantine umbre BIGI selezionano le cantinette porta bottiglia EWSP per la propria gestione di campionature.

Cantina Santa Croce 15.12.2010
Anche la storica CANTINA SANTA CROCE affida le proprie spedizioni alle scatole porta bottiglie EWSP.

StarHotels 09.12.2010
La famosa catena alberghiera STAR HOTELS sceglie le scatole porta bottiglie EWSP per le spedizioni delle proprie strenne natalizie.

Dispensas 02.11.2010
Il nuovo wine shop DISPENSAS ha selezionato le nostre scatole portabottiglie EWSP per le proprie spedizioni .Un in bocca al lupo a tutto lo staff !

Isola Service 10.11.2010
L'enoteca ISOLA SERVICE , da oltre vent'anni, si dedica con passione, entusiasmo e competenza alla ricerca ed alla selezione di vini e spumanti italiani di qualità superiore, di esclusivi champagne francesi e di liquori prestigiosi. Per il suo nuovo store online e le proprie spedizioni sicure, Isola Service si affida al nostro sistema EWSP.

Formato Magnum 06.10.2010
Dopo 6 mesi di studi e test abbiamo il piacere di annunciare il lancio del nuovo imballaggio dedicato al formato MAGNUM per bottiglia singola. Da oggi così potrete spedire in assoluta sicurezza anche le bottiglie di capacità più "generosa".

Boccadigabbia 15.09.2010
Per l'avvio del suo nuovo e-commerce BOCCADIGABBIA adotta le scatole di imballaggio EWSP scelti proprio per le loro caratteristiche di massima sicurezza e semplicità di montaggio.

Gruppo Italiano Vini 10.09.2010
GRUPPO ITALIANI VINI è una delle più importanti aziende italiane del settore vinicolo che raggruppa oltre 13 differenti aziende vinicole tutte dotate di un grande e lungo prestigio, talvolta secolare e distribuite nelle zone vitivinicole più rinomate d'Italia. ( Ca’ Bianca, Nino Negri, Lamberti, Folonari, Santi, Fontana Candid etc...) Per la gestione delle proprio campionature GIV sceglie il sistema di protezione porta bottiglie EWSP.

Doc Wine 01.09.2010
La sotorica enoteca DOCWINE online dal 1998 sceglie il nostro sistema di imballaggi appositamente ideato e brevettato per il trasporto sicuro di qualsiasi tipo e formato di bottiglia, proteggendo le prorie spedizioni da possibili rotture o cadute accidentali.

Birrificio Menaresta 05.08.2010
Fare birra significa innanzitutto muovere le forze segrete e invisibili della natura! Farla artigianalmente significa toccare queste forze direttamente con mano: perchè una birra artigiana si fà proprio con le mani. Ed il fascino è grandissimo. E' da questo spirito votato alla natura che il BIRRIFICIO MENARESTA ha scelto i nostri imballaggi porta bottiglie prodotti totalmente in cartone riciclato. Massima sicurezza in un cuore totalmente ecologico.

Castel Salegg 03.08.2010
La storia di CASTEL SALLEGG risale agli inizi nel 1800 quando i possedimenti con i vigneti circostanti vennero ereditati dai conti von Kuenburg.I vini ancora oggi sono prodotti in quantità limitate secondo un'antica tradizione: il prezioso "Moscato Rosa" è considerato tra i migliori prodotti dell'Alto Adige e si colloca tra i vini più rari la mondo. Per queste eccellenze Castel Sallegg ha scelto di adottare gli imballaggi EWSP, gli unici oggi presenti sul mercato italiano ad offrire la prestigiosa certificazione UPSTM. Un riconoscimento di assoluta garanzia e sicurezza per le proprie spedizioni.

Villa Cervia 20.07.2010
VILLA CERVIA COM èuna delle più dinamiche e promettenti realtà abruzzesi. Per le prorie spedizioni sceglie il nostro sistema di imballaggio brebettato EWSP.

Food for Me 15.07.2010
FOOD FOR ME è un nuovo negozio online dedicato agli appassionati del mangiare e del buon bere. Dopo un'attenta analisi dei prodotti presenti sul mercato ed una verifica della qualità costruttiva anche Food For ME diventa cliente EWS

Tenuta Ulisse 10.06.2010
La famosa azienda TENUTA ULISSE adotta per le proprie spedizioni gli imballi EWSP, un'altro prestigioso riconoscimento di qualità per i nostri imballi per spedizioni di bottiglie.

Amaro Lucano 31.03.2010
E' l'amaro dopo pasto per antonomasia, è l' AMARO LUCANO che ha scelto il nostro sistema porta bottiglie per le proprie spedizioni.

Tenuta Sant'Antonio 26.02.2010
Altra cantina dalla Valpolicella : TENUTA SANT'ANTONIO , uno tra i migliori produttori di Amarone sceglie EWSP come sistema per le spedizioni dei popri vini.

Cantine Leonardo da Vinci 28.03.2010
Nel cuore di un territorio ricco di storia, si trovano le CANTINE LEONARDO DA VINCI , una delle realtà vitivinicole di Montalbano più conosciute a livello nazionale e internazionale. Per tutte le attività di loro interesse ( shopping nel punto vendita, spedizione campionature, vendita online etc..) Cantine Leonardo ha deciso di utilizzare solo ed esclusivamente imballaggi riciclabili. Allora quale miglior scelta se non il nostro sistema porta bottiglie

BRT 24.02.2010
Dopo oltre sei mesi di test BARTOLINI approva ufficialmente i nostri imballaggi porta bottiglie. Un risultato che sicuramente ci lusinga e che pone il nostro sistema come tra i più sicuri oggi presenti sul mercato.

Squisito 10.02.2010
Il negozio online SQUISITO adotta le nostre scatole porta bottiglia per le proprie spedizioni di vini.

Sapore Divino 18.01.2010
L'enoteca on-line SAPORE DIVINO ha scelto il nostro sistema EWSP per il suo nuovo e dinamico shop online. Un in bocca al lupo a tutto lo staff !

Bene Casel 20.12.2009
BELE CASEL è un ottimo esempio di produttore brillantemente attivo su internet attraverso il suo blog, la pagina Facebook, Vinix, Twitter, Myspace. Insomma: un produttore dinamico ed innovativo. Come del resto la sua scelta di utilizzare il nostro sistema per le proprie spedizioni di vini e spumanti.

GLS 15.12.2009
Sempre più filiali del GRUPPO GLS - Logistic And transport si affidano al nostro sistema EWSP salva bottiglie al fine di aumentare i loro standards qualitativi per la movimentazione e trasporto del settore beverage.

Cascina Carpini 02.12.2009
Paolo Ghislandi della CASCINA I CARIPINI è un vignaiolo vero, schietto e sincero. Proprio come il suo vino. E' stato quindi un onore ed un piacere quando ci ha chiesto di poter utilizzare i nostri imballaggi porta bottiglie EWSP per le sue spedizioni. Un consiglio? Provate il Suo "Bruma d'Autunno" e ne rimmarete folgorati.

Air Dolomiti 25.11.2009
AIR DOLOMITI sceglie il sistema di imballaggio EWSP per la spedizione delle proprie strenne di Natale 2009.

Winezero 19.11.2009
WINEZERO è il primo vino dealcolizzato commercializzato in Italia e sceglie per la propria logistica a supporto dello store online gli imballaggi porta bottiglie EWSP.

Subir 10.10.2009
Il nuovo e-commerce SUBIR gestito dall'ACETAIA SAN GIACOMO è un negozio online specializzato nella vendita di prodotti enogastronomici tipici, e da Ottobre adotterà il nostro sistema salva bottiglie. Un in bocca al lupo al nostro amico e Maestro acetaio Andrea Bezzecchi per la nuova esperienza.

Frères Grosjean 09.10.2009
Il nostro imnballaggio sbarca anche in Valle d'Aosta con una delle più importanti e rinomate aziende. La Maison Vigneronne FRÈRES GROSJEAN che valorizza vitigni autoctoni come il Torrette o Petite Arvine.

Cascina Belmonte 20.08.2009
La giovane e dinamica azienda CASCINA BELMONTE sceglie le nostre confezioni porta bottiglia a garanzia delle proprie spedizioni di vini.

Vini Michele Satta 25.08.2009
Le protezioni EWSP arrivano anche a Bolgheri con l'azienda MICHELE SATTA che a partire da questo mese adotterà il nostro sistema di imballaggi per le proprie spedizioni di bottiglie.

Le Terre del Gattopardo 12.08.2009
LE TERRE DEL GATTOPARDO sono il luogo magico dove tutti i popoli hanno vissuto, dando origine alla cultura unica ed inconfondibile della Sicilia. Le Terre del Gattopardo, attraverso il nostro sistema porta bottiglie EWSP, darà la possibilità a chiunque la possibilità di scoprire ed assaporare i prodotti di questa magnifica terra.

Tenuta La Novella 30.07.2009 Per TENUTA LA NOVELLA ciò che è naturale è un'esigenza. Tutto è prodotto secondo le norme rigorose dell'agricoltura biologica. nè pesticidi, nè concimi chimici, solo la natura permette di ottenere dei prodotti d'eccezione che coniugano un gusto sottile e un beneficio per corpo e spirito. Con questa filosofia l'azienda ha sposato in pieno il nostro sistema salva bottiglie prodotto totalmente in cartone.

Sesaro 28.07.2009
La dinamica azienda siciliana SESARO' giunta alla quarta generazione, ha selezionato il nostro sistema di spedizioni per il proprio store online di vini. Un grosso augurio per il nuovo canale di vendita a Sebastiano e tutto lo staff.

Azienda Agricola San Nazzaro 09.07.2009
L’Azienda Agricola San Nazzaro affonda le sue radici in un passato lontano, ma con uno sguardo al futuro, alle nuove tecnologie legate alla rete digitale internet. Per il proprio e-commerce di vini la San Nazzaro ha affidato le proprie spedizioni al nostro sistema EWSP. Una decisione strategica per garantire la totale sicurezza delle consegne ai propri clienti.

Clicca e Gusta 07.07.2009
"Abbiamo acquistato gli imballaggi EWSP perchè risultano essere il sistema più efficiente, modulare e soprattutto sicuro oggi presente sul mercato" afferma Pia Sorrentino titolare del rinomato e-commerce enogastronomico Clicca e Gusta. "cercavamo una soluzione pratica, che risolvesse tutti i problemi legati allo stoccaggio a magazzino, ma che più d'ogni altra cosa desse alle nostre spedizioni un grado di sicurezza superiore agli standard. Il sistema EWSP ha superato anche le nostre aspettative, risolvendo tutte le problematiche legate alla nostra logistica."

Podere Castorani 25.06.2009
L'abruzzese Podere Castorani sceglie le nostre confezioni antiurto per le spedizioni dei suoi vini nella massima sicurezza.

Conte Brandoli - Vistorta 30.05.2009
Siamo lieti di annunciare che anche la nota e famosa azienda Conte Brandoli - Vistorta ha scelto i nostri imballaggi EWSP per il trasporto delle loro preziose etichette.

Poggio Argentiera 18.05.2009
Grazie ad un accordo con Poggio Argentiera , i nostri imballaggi porta bottiglie EWSP saranno "sponsor tecnici" dell'iniziativa Tasting Panel . 50 cartoni da 6 bottiglie saranno spediti e consegnati con i nostro sistema garantendo la massima sicurezza delle spedizioni. Ringraziamo sin da ora Gianpaolo per la fiducia concessaci.

Enoteca Piacere diVino 06.05.2009
L'ENOTECA PIACERE diVINOsceglie per le proprie spedizioni gli imballaggi Ewine Secure Pack . "Per noi è stata una scelta decisiva e mirata" commenta Salvatore Rizzuto titolare e gestore dell'enoteca " in quanto ci ha permesso di razionalizzare al meglio lo spazio di stoccaggio a magazzino e di ridurre sensibilmente i tempi di preparazione degli ordini dato che gli imballaggi porta bottiglie, una volta montati, non hanno bisogno di nessun altro materiale di riempimento per assicurare al meglio le nostre bottiglie. Ormai abbiamo cancellato dal nostro vocabolario la parola polistirolo" .

Fratelli aprile 05.05.2009
La prestigiosa e rinomata azienda siciliana FRATELLI APRILE ha scelto il nostro innovativo sistema porta bottiglie per la sua estrema flessibilità. Difatti, grazie alla possibilità da parte del nostro imballaggio di poter accogliere bottiglie estremamente eterogenee nella forma e capacità, l'azienda è riuscita a razionalizzare in un unico sistema tutto il processo di spedizione della propria produzione olearia.

Donna Frida 28.04.2009
Con DONNA FRIDA nasce il progetto di far conoscere l'antico e rigorosamente artigianale modo di produrre e di far degustare la vera "crema di limoncello". La missione dell'azienda è appunto quella di offrire un prodotto che racchiuda in sé tutto il gusto e i profumi di una vecchia e raffinata ricetta di famiglia tramandata dalla nonna Giuseppina e il nonno Angelo. Il nostro "piccolo" contributo è garantire al massimo che il prodotto spedito arrivi nel migliore

Poggio Etrusco 20.04.2009
Poggio Etrusco è una proprietà vicino a Montepulciano, e produce un ottimo olio. che da questo mese comincerà ad essere spedito con le nostre confezioni EWSP. Un caloroso ringraziamento alla signora Pamela e il signor Jhon per aver creduto nel nostro progetto.

Bollinger 06.04.2009
Oltre 90 anni di esperienza e sedi in cinque paesi hanno reso BOLLIGER sinonimo di qualità nel settore traslochi nazionali e internazionali. Ogni trasloco, di qualsiasi dimensione e per qualunque destinazione, diventa una nuova sfida da affrontare con un unico obiettivo: la soddisfazione massima del cliente controllando il livello qualitativo del trasloco durante le varie fasi del servizio con procedure che rispettano i criteri ISO 9002 e FAIM. Da oggi per le spedizioni delicate e partcolari Bolliger si affida agli imballaggi EWSP.

ki-point 25.03.2009
KI -POINT è la rete di negozi in franchising di Poste Italiane che opera come Centro Servizi per spedizioni nazionali ed internazionali, servizi di imballaggio, servizi di fotocopisteria, stampa digitale etc... Sempre più affiliati stanno scegliendo la soluzione dei nostri imballaggi per rendere più sicure e pratiche le spedizioni delle bottiglie dei loro clienti. L'aspetto che sicuramente riscuote più successo è il minimo ingombro degli imballi quando sono smonati. e la praticità di avere un unica soluzione per qualsiasi tipo di bottiglia da 37,5 a 100cl.

Agribio 17.03.2009
Annunciamo con vero piacere che l'associazione AGRIBIO EMILIA ROMAGNA ha scelto il nostro sistema di imballi per la spedizione dei vini dei propri associati. Un grazie sincero alla Agribio che ha sposato appieno la nostra filosofia: il sistema porta bottiglie EWSP nasce con l'idea di creare imballaggi con il minor impatto ambientale possibile essendo completamente realizzate in cartone e quindi riciclabili al 100%.

03.03.2009
La famosa e storica ENOTECA BULZONI di Roma sceglie gli imballi EWSP. L'enoteca Bulzoni è una vera e propria istituzione, un vero punto di riferimento per gli apposionati della capitale.

Zonin 02.02.2009 Grazie ad un accordo con Francesco Zonin, siamo lieti di annunciare che saremo con i nostri imballi porta bottiglie EWSP "sponsor tecninci" del progetto Tasting List . L'iniziativa lanciata dal Blog "Wine is Love" direttamente curato da Francesco metterà a disposizione dei primi 50 wine bloggers anteprime e nuove degustazioni delle Tenute della famiglia Zonin .Ringraziamo ufficialmente Francesco per la fiducia concessaci.

25.02.2009
Nuovo formato in arrivo. Per soddisfare sempre di più le vostre esigenze abbiamo introdotto a catalogo l'imballaggio da 2 bottiglie utilissimo per le spedizioni di campionature o regali.
Per maggiori dettagli....

vini camperchi 18.02.2009
La giovane ed attivissima azienda CAMPERCHI sceglie gli imballi EWSP per le proprie spedizioni di vini.

13.03.2009
La lista delle enoteche on-line continua a crescere grazie a VINO E GOLA che ha scelto di utilizzare le nostre confezioni porta bottiglie per le proprie consegne. Un in bocca al lupo a tutto lo staff !

CASTIGLION DEL BOSCO 21.01.2009
La prestigiosa azienda CASTIGLION DEL BOSCO di Montalcino si affida ai nostri imballaggi porta bottiglie per le proprie spedizioni.

FONTANA VINI 29.12.2008
La storica azienda bresciana FONTANA VINI ha scelto le nostre scatole porta bottiblie per il nuovo negozio online. Siamo lieti che sempre più aziende continuino a darci fiducia riscontrando nel nostro prodotto una valida alternativa ai classici imballaggi in polistirolo.

WINECTAR 15.12.2008
WINECTAR , famosa enoteca virtuale, ha deciso di avviare una prima fase di test con i nostri imballi porta bottiglie per verificare e testare : processi logistici, sicurezza e snellimento delle procedure di confezionamento degli ordini.

Baby Nel Cuore 27.11.2008
Nel nostro piccolo con gli imballi porta bottiglie abbiamo dato un contributo all'associzione Baby Nel Cuore che, tramite la cantina online di E-FORPEOPLE , raccoglierà fondi per i progetti sostenuti dalla ONLUS. Ovviamnete consigliamo a tutti di fare un salto virtuale per qualche acquisto natalizio presso l'enoteca.

agricola palazzone 11.09.2008
L' 'azienda Agricola PALAZZONE ha scelto Ewine Secure Pack per protegger al meglio le sue spedizioni all'estero.

mahatma 29.08.2008
MAHATMA WINE, azienda specializzata nella vendita di vini rari e di massima eccellenza ( Masseto, Ornellaia, Solaia, La Mission Haut Brion, Cheval Blanc, Le Pin & Petrus etc.. ) utilizzerà gli imballaggi EWSP per le proprie spedizioni. Siamo estremamente orgogliosi che vini d'eccellenza ed estremamente rari saranno custoditi e protetti durante le consegne dai nostri imballaggi porta bottiglie.

15.07.2008
Nasce il formato singolo. Dopo alcuni mesi di studi e di "Crash test" tesi ad assicurare la massima sicurezza dell'imballaggio, nasce l'imballaggio per la bottiglia singola. Formato destinato essenzialmente alle spedizione di campionature o alla funzione di imballaggio per regali.

svoltacarrozze10.07.2008
L'Azienda Agricola SVOLTACARROZZE sceglie a supporto del futuro e-commerce gli imballaggi Ewine Secure Pack. Dopo un breve test iniziale per verificare operatività e sicurezza, abbiamo l'onore di annoverare questa splendida azienda toscana tra i nostri nuovi clienti. A loro porgiamo un augurio ed un "in bocca al lupo" per la nuova iniziativa.

05.07.2008
DISIU.IT , una tra i più grandi negozi online di prodotti tipici siciliani, ha scelto Ewine Secure Pack per protegger al meglio le sue spedizioni. Grazie al nostro innovativo sistema, Disiu.it garantisce al 100% da ogni eventuale rottura i vini che quotidianamente spedisce ai suoi clienti. L’estrema praticità d’uso degli imballaggi assieme al minimo ingombro occupato dalle confezioni non assemblate, assicurano allo staff dell’enoteca la massima efficienza di gestione degli ordini ottimizzando al meglio i tempi di preparazione.

Cantine Talamonti07.06.2008
Cantine Talamonti utilizzerà gli imballaggi porta bottiglie EWSP per la spedizione delle proprie campionature di vini. Un dovoreso grazie per la fiducia accordataci.

Foodcamp05.05.2008
Siamo stati presenti al FOODCAMP di San Martino in Pensil cercando di dare un piccolo contributo all'evento con l'intervento "imballaggi 2.0". Il titolo voleva far riflettere come anche l'aspetto logistico, il lato per così dire più reale del Web e dell'e-commerce in generale, si stia trasformando assieme alle nuove esigenze 2.0 degli internauti. Ne approfittiamo per ringraziare Vittorio ed Antonio, ideatori dell'evento, ed in particolar modo il comune di di San Martino in Pensil che ci ha ospitati per ben due giorn con le sue strutture. Un abbraccio speciale va a Francesco per l'infinta ospitalità e cordialità dimostrata. Un arrivederci a tutti alla prossima edizione.

28.03.2008
Saremo presenti al Vinitaly in maniera del tutto informale come "normali" visitatori per incontrare e conoscere di persona le varie aziende che in questi primi mesi di vita abbiamo avuto l'occasione di conoscere e contattare. Crediamo che sia un giusto momento per far toccare con mano i nostri imballaggi e verificare dal vivo la loro sicurezza. La sfida è rivolta a quei produttori che vorranno mettere a dura provare la nostra soluzione porta bottiglie. Per chi volesse chiacchierare con noi, saremo presenti al miniraduno di VINIX presso lo stand Li Seddi del padiglione Sardegna.

10.01.2008
Dopo circa un anno di ricerche, Nasce Ewine Secure Pack come risposta alle problematiche di trasporto di prodotti fragili. Il nostro imballaggio di nuova concezione e realizzato totalmente in cartone garantisce i massimi standard di sicurezza e di isolamento termico durante le delicate fasi di trasporto con corrieri espressi o tradizionali. Metteteci alla prova richiedendo un listino o maggiori informazionisul nostro innovativo e rivoluzionario imballaggio.

approvati BRT

Sistema conforme GLS

APPROVED TNT

omologazione imballaggi UPS

scatola omologata poste italiane