0,0034%, mai vista tanta sicurezza in un imballaggio porta bottiglie in cartone.

10 Ottobre 2013

0,0034 %  !!!!! È questa la percentuale di rottura dei nostri imballaggi. Tradotto in forma più chiara, significa che ogni 10.000 colli spediti statisticamente si possono  verificare solo 3 casi di rottura. Ma facciamo un passo indietro, e chiariamo come siamo giunti a questo numero.

Abbiamo chiesto  di monitorare le eventuali rotture da inizio 2013 a 10 nostri clienti che hanno sviluppato nel periodo preso in considerazione poco più di 50.000 colli spediti.Un campione quindi abbastanza consistente che ha permesso di fornire risultati decisamente attendibili.

La scelta dei campione di riferimento  è stata volutamente molto eterogeneo. Si andava dai produttori, ai distributori/importatori  sino ad arrivare agli e-commerce di vino e birra. Allo stesso tempo abbiamo valutato clienti che utilizzavano più corrieri differenti per allargare maggiormente l’area d’indagine e rendere il più posssile attendibile il campione selezionato.

Il risultato della ricerca  è stato fin sopra le nostre aspettative : solo  0,0034 % )di rotture. Un dato straordinario che ci permette di affermare con assoluta certezza che il nostro sistema di scatole porta bottiglie realizzato totalmente in cartone offre la migliore sicurezza al mondo. Ecco il motivo perché ad oggi ben 5 corrieri (BRT, GLS, UPS, TNT e SWISS POST )  hanno approvato  ufficialmente l’EWINE SECURE PACK® come loro sistema di spedizione. Non esiste nessun altro sistema che può vantare queste garanzie.

Quindi, quando state decidendo a chi affidare le vostre spedizioni di campioni o di vendita affidatevi solo a chi è in grado di assicurarvi livelli di sicurezza tra i migliori al mondo.

2017-07-02T15:01:09+02:00

7 Commenti

  1. Giovanni di Meo 12 Ottobre 2013 al 16:17 - Rispondi

    Utilizzando da diversi mesi il vostro sistema non posso che esssere pienamente d’accordo con questo articolo. Scatole perfettamente sicure. Mai avuto un minimo problema spedendo praticamente in ogni parte del mondo. Dalla Cina, agli Stati Uniti, Canada o Giappone. Sono scatole porta bottiglie più care della media, ma ritengo che offrano una garanzia ben al di sopra della media.

    Prima del vostro sistema, ho utilizzato le scatole che proponeva SDA. Un autentico fiasco. Le protezioni intene SDA non si riescono nemmeno a montare e la percentuale di rottura sfiorava il 20%. E’ stato un vero dramma. Pensavo che imballaggi realizzati totalmente in cartone fossero un’autentica bufala. Poi vedendo il vostro sistema ho voluto fare un ultimo tentativo ( per fortuna ) e da allora mai più nessuna rottura.

    Sinora ho effettuato circa 500 spedizioni, spero un giorno di poter arrivare alle vostre 10.000 !

    Complimenti ancora.
    Giovanni di Meo

    • ewsp 12 Ottobre 2013 al 16:50 - Rispondi

      Grazie mille Giovanni.
      Tienici aggiornato. Alla prossima

  2. Moreno 14 Ottobre 2013 al 11:31 - Rispondi

    Complimenti per la correttezza aziendale di affrontare lo spinoso argomento delle rotture.

    Noi siamo abbondantemente sotto la vostra media menzionata. 🙂
    Circa 1000 spedizioni effettuate con le vostre scatole ewsp e mai avuto una rottura. Anzi solo complimenti dai clienti.

  3. Paolo Lorenzin 2 Novembre 2013 al 23:35 - Rispondi

    Complimenti al vostro sistema e fortunato io che vi ho trovato.
    Utilizzavo le nostre scatole normali per le spedizioni ed avevamo un’altissima percentuali di rotture.
    Da quando abbiamo adotatto il vostro sistema abbiamo azzerato totalmente rotture e disservizi.
    Sistema perfetto, ecologico e decisamente insostituibile.
    Paolo

  4. SORGENTE SRL SALES AGENT 25 Dicembre 2013 al 15:39 - Rispondi

    complimenti per la cura dell’imballo degli oggetti.

  5. Gianluca Pellegrinelli 2 Febbraio 2014 al 15:11 - Rispondi

    Questo fornitore è sicuramente tra i più seri del mercato nella produzione di imballaggi dedicati alla spedizione di vino. Abbiamo parlato dei loro imballi anche su tuttospedizioni.it

    • ewsp 13 Febbraio 2014 al 12:22 - Rispondi

      Grazie mille Gianluca.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

approvati BRT

Sistema conforme GLS

omologazione imballaggi UPS

scatola omologata poste italiane